Istruzioni per le votazioni del Presidente SISAV e membri del CD

Cari soci,

desidero al termine di questo mio mandato ringraziare tutti voi per la pazienza che avete avuto nei miei confronti e per la collaborazione proficua. Mi dispiace di non aver fatto molto o comunque quanto avrei voluto realizzare per questa società che mi sta a cuore, ma, come potete immaginare, due anni volano specialmente non potendo dedicarsi alla SISAV a tempo pieno. Tuttavia, vi prometto che il mio impegno proseguirà come prima e con lo stesso entusiasmo per fare, insieme, ancora di più perché sono certa che anche voi vorreste vedere la SISAV crescere e bene e l'unione fa la forza.

Un grazie a tutti di cuore, soci e sostenitori in tutti gli ambiti, un grazie va rivolto particolarmente all'Ing. Cannillo sempre presente per risolvere i problemi di tutti.

Mi permetto di fornirvi alcune indicazioni per le votazioni del nuovo Presidente del CD e dei membri del nuovo CD e nuovo CS, in modo da abbreviare i tempi ed evitare disguidi.

Vi ricordo che la carica del CD e del Presidente è di due anni, mentre quella del Presidente e dei membri del CS è di 4 anni. Ambedue i CD e CS sono in scadenza. Il Presidente del CS è votato dai membri del CS eletti dall'Assemblea dei soci.

Prego quindi i colleghi che desiderano votare i Presidenti del CD e i nuovi membri del CD e CS della SISAV di seguire cortesemente le seguenti indicazioni:

  • Votare separatamente il Presidente e da 3 a 8 consiglieri per il CD
  • Votare 3 a 7 membri CS che provvederanno successivamente loro a votare il Presidente del CS
  • I curricula dei candidati saranno resi disponibili sul sito, previa loro autorizzazione
  • Ciascun socio potrà usufruire di una sola delega
  • Per votare occorre essere in regola con il pagamento delle quote sociali, le quali possono essere effettuate molto semplicemente online.

Cordiali saluti e grazie a tutti per la fattiva collaborazione.

Scritto da Maya El Hachem

Approfondimenti

Argomenti correlati

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

Si prega di non richiedere consulenze mediche.


Nota: I soci SISAV devono effettuare il login prima di inserire o rispondere ad un commento.


Si prega di rispondere alla seguente domanda per confermare che il commento non sia spam:

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria. Non è possibile dare risposta a richieste di consulenze mediche.

Elenco dei post