Lettera ai soci di Maya El Hachem, Past President SISAV

Cari colleghi,

ho imparato durante questo breve periodo che, la condivisione delle esperienze, pur in ambito complesso come può sembrare quello multidisciplinare, porta a frutti notevoli, solo se eseguita con apertura, entusiasmo ed amicizia.

Desidero ringraziare i membri uscenti del CD e del CS e tutti i soci per la fiducia che mi hanno accordato e il prezioso sostegno durante il mio mandato nonché per la proficua collaborazione che ci ha consentito una ulteriore crescita, in particolare in ambito scientifico. Questo modello esemplare di società multidisciplinare permette di garantire sempre di più un'assistenza adeguata, qualificata ed equa a tutti i pazienti pediatrici ed adulti su tutto il territorio italiano.

In questi due anni siamo riusciti a lavorare penso con molta sintonia tra di noi, a stimolare la creazione di nuovi centri dedicati in Italia e ad implementare i rapporti di collaborazione con altri colleghi europei specializzati nonché con la Presidente dell'ISSVA con cui si prevede una collaborazione stretta.

Sono stati anche pianificati altri progetti scientifici ed amministrativi che ci impegneremo a portare a termine in collaborazione del nuovo CD e CS.

Colgo l'occasione per ringraziare i nuovi e gli aspiranti soci per il desiderio espresso di far parte del nostro gruppo invitandoli cordialmente ad essere sempre molto attivi.

Non posso non rivolgere una parola di gratitudine all'Ing Cannillo che cura il nostro sito con molta efficienza, precisione e pazienza.

Infine auguro buon lavoro ai nuovi Presidenti, membri del CD e CS nonché ai collegi probiviri e revisori dei conti.

Grazie per tutto ciò che mi avete dato e chiedo scusa per non aver potuto realizzare di più!

Un caro saluto a tutti

Scritto da Maya El Hachem

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

Si prega di non richiedere consulenze mediche.


Nota: I soci SISAV devono effettuare il login prima di inserire o rispondere ad un commento.


Si prega di rispondere alla seguente domanda per confermare che il commento non sia spam:

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria. Non è possibile dare risposta a richieste di consulenze mediche.

Elenco dei post