Nuova richiesta di proposte per la newsletter SISAV

Cari colleghi e amici di SISAV,

avremmo piacere di coinvolgervi attivamente nelle iniziative della società.

Avete letto le newsletter elaborate sinora dai membri del nostro Consiglio Direttivo e del Comitato Scientifico.

Ci farebbe piacere una proposta da parte di altri soci. Vi invitiamo quindi se l'iniziativa vi interessa ad inviare un titolo per pubblicare una newsletter da voi redatta entro il 31 Febbraio.

L'articolo dovrà essere inviato al presidente del CD che lo inserirà nel calendario e al presidente del CS per i commenti e l'approvazione alla pubblicazione.

La Newsletter dovrà avere dimensioni contenute (ad es: due pagine, equivalenti a non oltre 1000 parole, esclusi titolo, autore/i, struttura di appartenenza), comprendere alcune voci bibliografiche (da un minimo di cinque a un massimo di dieci) ed un massimo di due tabelle esplicative e di due immagini, e dovrà essere associato ad un abstract (massimo 250 parole).

I contenuti potranno essere diversi: segnalazione di nuove terapie e di progressi genetici, case report, casistiche relative ad esperienze personali, proposte per nuovi protocolli terapeutici, malattie rare, casi complessi, ecc.

Inserito da segreteria SISAV

Approfondimenti

Argomenti correlati

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

Si prega di non richiedere consulenze mediche.


Nota: I soci SISAV devono effettuare il login prima di inserire o rispondere ad un commento.


Si prega di rispondere alla seguente domanda per confermare che il commento non sia spam:

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria. Non è possibile dare risposta a richieste di consulenze mediche.

Elenco dei post